Strumenti Utente

Strumenti Sito


cityware:configurazione:albo-front

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Prossima revisione
Revisione precedente
cityware:configurazione:albo-front [2017/04/26 15:29] – creata c.iesaricityware:configurazione:albo-front [2024/10/15 09:45] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1
Linea 1: Linea 1:
-====== Configurazione Albo CityWare ====== +====== Configurazione ​front-office ​Albo ======
- +
-===== Creazione sotto sito per nuovo Ente ===== +
- +
-È possibile creare un nuovo sotto-sito dalla voce di Menu, nella Gestione Network, "Siti » Duplicate" +
- +
-{{ :cityware:alboonline:duplicate.png?nolink => }} +
- +
-Compilare i campi della form come segue: +
-  * **Original site to copy**: selezionare //albonew.cityware.it/template// +
-  * **New Site - Address**: inserire l'indirizzo del nuovo ente (__solo caratteri minuscoli e numeri__) +
-  * **New Site - Title**: il titolo del nuovo sotto-sito, es. //Albo Esempio// +
-  * **New Site - Admin Email**: email dell'amministratore+
  
 ===== Gestione delle pagine ===== ===== Gestione delle pagine =====
Linea 22: Linea 10:
  
 ===== Lista degli Shortcode ===== ===== Lista degli Shortcode =====
- 
-==== Shortcode Albo ==== 
  
 === [albo_head] === === [albo_head] ===
Linea 91: Linea 77:
 Es. Es.
 <code>[albo_trova_tipo ente=X999 limite=5]</code> <code>[albo_trova_tipo ente=X999 limite=5]</code>
- 
-==== Shortcode Amministrazione Trasparente ==== 
- 
-== [oopp_portale] == 
-Pagina per la navigazione dell'amministrazione trasparente. 
- 
-    * ente => codice dell'ente 
-    * step => ? 
-    * frmricerca => ? 
-    * cf => ? 
-    * livelli => ? 
- 
-== [menuamt] == 
-Shortcode per la creazione del menu di navigazione dell'amministrazione trasparente.\\ 
-**:!: Da utilizzare all'interno di un menu, mettendo lo shortcode alla voce //Etichetta//.** 
- 
-    * ente => codice dell'ente 
-    * livelli => ? 
- 
-==== Shortcode Amministrazione Trasparente ==== 
- 
-=== [oopp_portale] === 
-Pagina per la navigazione dell'amministrazione trasparente. 
- 
-    * ente => codice dell'ente 
-    * step => codice indicante il tipo di visualizzazione (indicati di seguito) 
-    * frmricerca => 1 per aggiungere una form di ricerca in Monitoraggio Opere/L190 
-    * cf => filtra i bandi di gare per il CF specificato 
-    * livelli => numero di livelli fino a cui visualizzare le sottosezioni 
- 
-^ Step ^ Descrizione ^ 
-^ PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI E SERVIZI ^^ 
-|    10 | Visualizzazione dell'elenco di piani triennali da pubblicare | 
-|    20 | Visualizza la scheda Risorse Economiche del Triennio selezionato | 
-|    30 | Visualizza la scheda 2 del Triennio selezionato | 
-|    40 | Visualizza la scheda 2B del Triennio selezionato | 
-|    50 | Visualizza la scheda 3 del Triennio selezionato | 
-|    60 | Visualizza la scheda 4 del Triennio selezionato | 
-^ MODULO GARE ^^ 
-|   100 | Visualizza i due link per accedere alle GARE IN CORSO o GARE SCADUTE | 
-|  9510 | Visualizza tutte le gare in corso | 
-|  9512 | Visualizza il dettaglio della singola Gara in corso (mostra i lotti, i documenti di gara ecc.) | 
-|  9520 | Visualizza l'elenco delle gare scadute | 
-|  9522 | Visualizza il dettaglio della gara scaduta selezionata | 
-^ MODULO AVCP L.190/2012 ^^ 
-|  7000 | Visualizza l'homepage contenente la form dei filtri e tutti i CIG caricati nel software | 
-|  7010 | Visualizza il dettaglio di un singolo CIG mostrando aggiudicatario, partecipanti ecc. | 
-^ MODULO MONITORAGGIO LAVORI PUBBLICI ^^ 
-|  1010 | Mostra tutti i lavori pubblici che l'ente ha deciso di pubblicare | 
-|  1020 | Mostra il dettaglio della singola opera selazionata (stato di avanzamento, cartello di cantiere) | 
-|  1030 | Apre la geolocalizzazione su google del cantiere | 
-^ MODULO AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE ^^ 
-|  2000 | Apre tutto l'indice dell'Amministrazione Trasparente | 
- 
-=== [menuamt] === 
-Shortcode per la creazione del menu di navigazione dell'amministrazione trasparente.\\ 
-**:!: Da utilizzare all'interno di un menu, mettendo lo shortcode alla voce //Etichetta//.** 
- 
-    * ente => codice dell'ente 
-    * livelli => numero di livelli fino a cui visualizzare le sottosezioni 
  
 ===== Modifica dei parametri ===== ===== Modifica dei parametri =====
Linea 157: Linea 83:
  
 {{ :cityware:alboonline:impostazioni.png?nolink |}} {{ :cityware:alboonline:impostazioni.png?nolink |}}
- 
-==== Ente ==== 
-All'interno del menù "Ente" troviamo le seguenti voci. 
-  * **HEAD_POST**: riporta un collegamento per la modifica dell'omonima pagina (se presente). L'HEAD_POST è una pagina che verrà utilizzata come header nel template del sito. 
-  * **FOOT_POST**: riporta un collegamento per la modifica dell'omonima pagina (se presente). Il FOOT_POST è una pagina che verrà utilizzata come footer nel template del sito. 
-  * **Logo**: da qui è possibile caricare un immagine da utilizzare come logo per il sito (quindi per l'ente). E' possibile richiamare questa immagine all'interno dell'HEAD_POST o del FOOT_POST tramite lo shortcode "[ente_logo]" (ritorna soltanto l'indirizzo all'immagine). 
-  * **Denominazione**: un testo modificabile e richiamabile all'interno dell'HEAD_POST o del FOOT_POST tramite lo shortcode "[ente_denominazione]", da utilizzare per la denominazione dell'ente. 
-  * **Contatti**: un testo modificabile e richiamabile all'interno dell'HEAD_POST o del FOOT_POST tramite lo shortcode "[ente_contatti]", da utilizzare per le informazioni di contatto dell'ente. 
- 
-==== Generali ==== 
-All'interno del menù "Generali" troviamo le seguenti voci. 
-  * **config.inc.php**: permettere di modificare da interfaccia il file "config.inc.php" presente nella cartella "wp-content/mu-plugins/itaFrontOffice/". Le impostazioni sono globali, pertanto riguardano tutta l'installazione di Wordpress e non il singolo sito/sottosito. 
  
 ==== Albo ==== ==== Albo ====
Linea 175: Linea 89:
   * **Configurazione Ente**: permette di modificare un file di configurazione già presente nella cartella "wp-content/plugins/albo_italsoft/". Una volta selezionato l'ente ed aver premuto "Seleziona", si aprirà una textare dove poter modificare il file. Cliccando "Salva le modifiche" verrà salvato il file. Per chiudere la textarea è necessario selezionare la prima voce della select in "Configurazione Ente" (voce vuota).   * **Configurazione Ente**: permette di modificare un file di configurazione già presente nella cartella "wp-content/plugins/albo_italsoft/". Una volta selezionato l'ente ed aver premuto "Seleziona", si aprirà una textare dove poter modificare il file. Cliccando "Salva le modifiche" verrà salvato il file. Per chiudere la textarea è necessario selezionare la prima voce della select in "Configurazione Ente" (voce vuota).
   * **Eliminazione Ente**: permette di cancellare un file di configurazione. :!: Una volta selezionato l'ente ed aver premuto il file "Elimina" __il file verrà eliminato senza ulteriori conferme__.   * **Eliminazione Ente**: permette di cancellare un file di configurazione. :!: Una volta selezionato l'ente ed aver premuto il file "Elimina" __il file verrà eliminato senza ulteriori conferme__.
 +{{counter}} visualizzazioni.
  
cityware/configurazione/albo-front.1493220543.txt.gz · Ultima modifica: 2018/03/19 10:45 (modifica esterna)