Strumenti Utente

Strumenti Sito


guide:avcp:report_dati_l190

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
guide:avcp:report_dati_l190 [2022/12/12 11:13] p.rosatiguide:avcp:report_dati_l190 [2024/10/15 09:45] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1
Linea 1: Linea 1:
 È disponibile anche una funzione **REPORT** che esegue la stessa elaborazione della funzione di esportazione **MA INCLUDE NEL REPORT ANCHE I CONTRATTI CON ERRORI BLOCCANTI** (esclusi invece nella generazione ufficiale del flusso XML). È disponibile anche una funzione **REPORT** che esegue la stessa elaborazione della funzione di esportazione **MA INCLUDE NEL REPORT ANCHE I CONTRATTI CON ERRORI BLOCCANTI** (esclusi invece nella generazione ufficiale del flusso XML).
  
-Il report viene generato solo nei formati PDF, XLS e ODS+Il report viene generato solo nei formati PDF, XLS e ODS{{counter}} visualizzazioni. 
guide/avcp/report_dati_l190.1670843601.txt.gz · Ultima modifica: da p.rosati