Strumenti Utente

Strumenti Sito


guide:cdr:menu_verbali

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
guide:cdr:menu_verbali [2021/11/29 10:47] t.angeloniguide:cdr:menu_verbali [2025/06/13 15:48] (versione attuale) t.angeloni
Linea 1: Linea 1:
 ====== Menù Verbali ====== ====== Menù Verbali ======
-//Figura 1//+ 
 + [[guide:cdr:menu_princiaple_cdr|{{{{:guide:cdr:menu_trepuntini.jpg?nolink&30 |}}]] ▶ [[guide:cdr:start|Illeciti Amministrativi/Regolamenti Comunali]] ▶ Verbali 
 {{ :guide:cdr:menu_verbali.png?600 |}} {{ :guide:cdr:menu_verbali.png?600 |}}
 +
 **Figura 1 analisi della voce di menù verbali** Il sotto-menù rappresentato in figura 1, ha le seguenti funzioni: **Figura 1 analisi della voce di menù verbali** Il sotto-menù rappresentato in figura 1, ha le seguenti funzioni:
  
Linea 25: Linea 28:
 - **RICORSI**: trascrive e gestisce i ricorsi avvenuti su un verbale.  - **RICORSI**: trascrive e gestisce i ricorsi avvenuti su un verbale. 
  
-- **DOCUMENTI VARI**: permette di inserire documenti vari all’interno del verbale. +- **DOCUMENTI VARI**: permette di inserire documenti vari all’interno del verbale. {{counter}} visualizzazioni. 
guide/cdr/menu_verbali.1638182841.txt.gz · Ultima modifica: (modifica esterna)