Strumenti Utente

Strumenti Sito


guide:cdr:verb_stampa

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Prossima revisione
Revisione precedente
guide:cdr:verb_stampa [2021/11/29 12:24] – creata t.angeloniguide:cdr:verb_stampa [2024/10/15 09:45] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1
Linea 7: Linea 7:
 Per effettuare una ricerca filtrata per i parametri inseriti negli appositi campi, sarà sufficiente fare click sul bottone **Avvia Selezione** presente sulla destra della schermata.  Per effettuare una ricerca filtrata per i parametri inseriti negli appositi campi, sarà sufficiente fare click sul bottone **Avvia Selezione** presente sulla destra della schermata. 
  
-{{:guide:cds:sel_stampa.png?700 |}} 
  
 I risultati saranno elencati sul fondo della schermata in una tabella, ordinati per numero verbale (**Figura 2 sotto riportara**).  I risultati saranno elencati sul fondo della schermata in una tabella, ordinati per numero verbale (**Figura 2 sotto riportara**). 
Linea 60: Linea 59:
  
 ---- ----
- +{{counter}} visualizzazioni.
- +
-===== FLUSSI DI VERBALI DA INVIARE VIA PEC ===== +
- +
-E' possibile inviare e notificare i verbali tramite la creazione di un flusso pec, questo modulo va attivato e configurato. Nel caso sia la prima volta che procedete alla creazione di un flusso pec CONTATTARE L'ASSISTENZA PER L'ABILITAZIONE E LA CREAZIONE. +
- +
-Altrimenti consulta __QUI__ il manuale per l'invio dei verbali via pec.+
  
guide/cdr/verb_stampa.1638188641.txt.gz · Ultima modifica: 2021/11/29 12:24 (modifica esterna)