Strumenti Utente

Strumenti Sito


guide:cds:stampe_generazioneflussointerno

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
guide:cds:stampe_generazioneflussointerno [2026/02/16 16:07] – [Selezione dei Verbali e Generazione Flusso] t.angeloniguide:cds:stampe_generazioneflussointerno [2026/02/16 16:46] (versione attuale) – [Gestione del Flusso Interno] t.angeloni
Linea 42: Linea 42:
  
 Una volta entrati dentro il dettaglio del lotto:  Una volta entrati dentro il dettaglio del lotto: 
-Fare click sul bottone [**Seleziona Tutti**] per selezionare tutti gli atti, presente in basso a sinistra. Successivamente scegliere l'operazione da eseguire+Fare click sul bottone [**Seleziona Tutti**] per selezionare tutti gli atti, presente in basso a sinistra.  
-Le operazioni che si possono fare all’interno di questa sezione sono le seguenti:+ 
 + 
 + 
 +Successivamente scegliere l'operazione da eseguire tra le seguenti:
  
   * [**Genera PDF**] consente di creare una copia digitale del verbale (la quale verrà messa negli "Allegati" nella Scheda del Verbale allo scopo di avere uno storico. Consigliamo di non farlo più una volta mandati i flussi di stampa o l'originale verrà sostituito!   * [**Genera PDF**] consente di creare una copia digitale del verbale (la quale verrà messa negli "Allegati" nella Scheda del Verbale allo scopo di avere uno storico. Consigliamo di non farlo più una volta mandati i flussi di stampa o l'originale verrà sostituito!
guide/cds/stampe_generazioneflussointerno.1771258024.txt.gz · Ultima modifica: da t.angeloni