Strumenti Utente

Strumenti Sito


guide:cds:verb_rateizzazioni

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
guide:cds:verb_rateizzazioni [2025/05/09 14:12] t.angeloniguide:cds:verb_rateizzazioni [2025/05/09 15:23] (versione attuale) t.angeloni
Linea 18: Linea 18:
  
 Sotto il tab 'Dettaglio', a sinistra, andremo ad indicare i dati del Richiedente. Sotto il tab 'Dettaglio', a sinistra, andremo ad indicare i dati del Richiedente.
 +
 I due campi Oggetto e Note sono opzionali, sono per l'uso interno al comando. I due campi Oggetto e Note sono opzionali, sono per l'uso interno al comando.
-A destra, invece, andremo ad indicare dati come l'esito della richiesta di rateizzazione (cliccando sul v si aprirà un piccolo menù a tendina con cui potremmo selezionare se l'esito è stato ACCOLTO o RESPINTO). In questo caso mettiamo ACCOLTO. Poi inseriamo il numero di provvedimento della rateizzazione e la data in cui è stato stipulato. 
-Poi **Data Notifica* intende la data in cui è stato notificato l'esito al richiedente. 
  
-Giorni Esigibilità (?)+A destra, invece, andremo ad indicare dati come l'esito della richiesta di rateizzazione (cliccando sul v si aprirà un piccolo menù a tendina con cui potremmo selezionare se l'esito è stato ACCOLTO o RESPINTO)
 + 
 +Poi inseriamo il numero di provvedimento della rateizzazione e la data in cui è stato stipulato. 
 +Poi **Data Notifica* intende la data in cui è stato notificato l'esito al richiedente.
  
 Pagamento: Tipologia/Modalità di Pagamento (ad esempio tramite PagoPA) Pagamento: Tipologia/Modalità di Pagamento (ad esempio tramite PagoPA)
Linea 30: Linea 32:
 N. Rate quante rate dovrà pagare in totale N. Rate quante rate dovrà pagare in totale
  
-Scegliere in base alle proprie esigenze se spuntare (quindi attivare) il flag **[ ] Blocca Raddoppio Importi**+Scegliere in base alle proprie esigenze se spuntare (quindi attivare) il flag [ ] Blocca Raddoppio Importi
  
 {{ :guide:cds:cds_nuovarata.jpg?direct |}} {{ :guide:cds:cds_nuovarata.jpg?direct |}}
guide/cds/verb_rateizzazioni.1746799979.txt.gz · Ultima modifica: 2025/05/09 14:12 da t.angeloni