Strumenti Utente

Strumenti Sito


guide:protocollo:funzioni_aggiuntive_destinatari

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
guide:protocollo:funzioni_aggiuntive_destinatari [2023/05/22 15:43] f.fasciguide:protocollo:funzioni_aggiuntive_destinatari [2024/10/15 09:45] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1
Linea 82: Linea 82:
 Una volta caricati tutti i Tag che riguardano il soggetto che si sta gestendo, si dovrà cliccare sul pulsante "**Aggiorna**" (evidenziato nell'immagine seguente) Una volta caricati tutti i Tag che riguardano il soggetto che si sta gestendo, si dovrà cliccare sul pulsante "**Aggiorna**" (evidenziato nell'immagine seguente)
  
-{{:guide:protocollo:nuove_funz_altri_dest_13.png|}}+{{:guide:protocollo:nuove_funz_altri_dest_13.png|}}{{counter}} visualizzazioni. 
guide/protocollo/funzioni_aggiuntive_destinatari.1684770208.txt.gz · Ultima modifica: 2023/05/22 15:43 da f.fasci