Strumenti Utente

Strumenti Sito


guide:suapsue:prot_pal_passo

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

guide:suapsue:prot_pal_passo [2025/05/14 09:34] – creata l.liberatiguide:suapsue:prot_pal_passo [2025/05/14 09:36] (versione attuale) l.liberati
Linea 1: Linea 1:
 ====== Creare un passo in un Fascicolo Elettronico esistente dal protocollo ====== ====== Creare un passo in un Fascicolo Elettronico esistente dal protocollo ======
  
-Per creare un nuovo fascicolo elettronico, partendo da un protocollo ricevuto, ricercare il numero del protocollo inserendolo nell'apposito campo del portlet "Documenti in carico" (Fig. 1) e premere il bottone "Invio" sulla tastiera.+Per creare un passo in un fascicolo elettronico già esistente, partendo da un protocollo (es. parere ricevuto da ente esterno, ecc...), ricercare il numero del protocollo inserendolo nell'apposito campo del portlet "Documenti in carico" (Fig. 1) e premere il bottone "Invio" sulla tastiera.
  
 {{ :guide:suapsue:nuovo_prot_pal:fig1.png |}} {{ :guide:suapsue:nuovo_prot_pal:fig1.png |}}
Linea 12: Linea 12:
 Fig. 2 Fig. 2
  
-Una volta preso in carico il protocollo nella colonna di destra sarà presente il bottone **[Assegna a passo]** (Fig. 3) che permetterà appunto di creare un nuovo fascicolo importando tutti gli allegati presenti nel protocollo e valorizzando i dati di quest'ultimo nella parte in alto del fascicolo.+Una volta preso in carico il protocollo nella colonna di destra sarà presente il bottone **[Assegna a passo]** (Fig. 3) che permetterà appunto di creare un nuovo passo nel fascicolo, individuato tramite apposita ricerca, importando tutti gli allegati presenti nel protocollo e valorizzando i dati di quest'ultimo nella tab "Comunicazione".
  
 {{ :guide:suapsue:nuovo_prot_pal:fig3.png |}} {{ :guide:suapsue:nuovo_prot_pal:fig3.png |}}
 Fig. 3 Fig. 3
-oppure "Assegna a passo" nel caso tu lo voglia caricare come passo in un fascicolo già esistente (es. parere ricevuto da ente esterno, ecc...) 
      
 Questa procedura è possibile solo se il proprio nominativo è presente tra gli assegnatari del protocollo (Fig. 4). Questa procedura è possibile solo se il proprio nominativo è presente tra gli assegnatari del protocollo (Fig. 4).
guide/suapsue/prot_pal_passo.txt · Ultima modifica: 2025/05/14 09:36 da l.liberati