Strumenti Utente

Strumenti Sito


guide:suapsue:variabili_personalizzate

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
guide:suapsue:variabili_personalizzate [2024/10/15 09:45] – modifica esterna 127.0.0.1guide:suapsue:variabili_personalizzate [2025/01/03 10:10] (versione attuale) l.liberati
Linea 32: Linea 32:
   * Per importare cliccare il bottone **[Importa Variabili]**, cliccare il bottone con il **floppy disk** {{:guide:suapsue:floppy.png?nolink&20|}} (Fig. 6) e selezionare il file, terminare cliccando il bottone **[Apri]**, verranno caricate tutte le variabili presenti nel file **".json"**, se alcune variabili risultano già esistenti non verranno sovrascritte e verrà visualizzato il messaggio //"La procedura si è conclusa correttamente. Le seguenti variabili non sono state importate perché già presenti"//. Se si desidera sostituirle eliminare le variabili prima di procedere con l'importazione. \\ {{ :guide:suapsue:variabili_personalizzate:fig6.png?400 |}} \\ Fig. 6: Maschera per la selezione del file ".json" contenente le variabili.   * Per importare cliccare il bottone **[Importa Variabili]**, cliccare il bottone con il **floppy disk** {{:guide:suapsue:floppy.png?nolink&20|}} (Fig. 6) e selezionare il file, terminare cliccando il bottone **[Apri]**, verranno caricate tutte le variabili presenti nel file **".json"**, se alcune variabili risultano già esistenti non verranno sovrascritte e verrà visualizzato il messaggio //"La procedura si è conclusa correttamente. Le seguenti variabili non sono state importate perché già presenti"//. Se si desidera sostituirle eliminare le variabili prima di procedere con l'importazione. \\ {{ :guide:suapsue:variabili_personalizzate:fig6.png?400 |}} \\ Fig. 6: Maschera per la selezione del file ".json" contenente le variabili.
 \\ \\
-Per eliminare una variabile, dopo averla ricercata, cliccare sopra alla riga della lista desiderata e cliccare il bottone con il cestino {{:guide:suapsue:cestino.png?nolink&15|}} posto in basso a sinistra della lista.{{counter}} visualizzazioni.+Per eliminare una variabile, dopo averla ricercata, cliccare sopra alla riga della lista desiderata e cliccare il bottone con il cestino {{:guide:suapsue:cestino.png?nolink&15|}} posto in basso a sinistra della lista.
  
guide/suapsue/variabili_personalizzate.1728985552.txt.gz · Ultima modifica: 2024/10/15 09:45 da 127.0.0.1