Strumenti Utente

Strumenti Sito


it:guide:protocollo:archivi:uffici

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
it:guide:protocollo:archivi:uffici [2019/08/28 08:28] c.cognigniit:guide:protocollo:archivi:uffici [Data sconosciuta] (versione attuale) – modifica esterna (Data sconosciuta) 127.0.0.1
Linea 21: Linea 21:
 {{:it:guide:protocollo:archivi:organigramma4.png|}} {{:it:guide:protocollo:archivi:organigramma4.png|}}
  
-Nella tabella //Fatture Elettroniche// si possono impostare i dati per la fatturazione elettronica, nel caso in cui l'Ente abbia registrato all'IPA più codici di fatturazione, così che al momento della protocollazione si possono assegnare automaticamente le fatture all'ufficio competente.+Nella tabella //Fatture Elettroniche// si possono impostare i dati per la fatturazione elettronica, nel caso in cui l'Ente abbia registrato all'IPA più codici di fatturazione, così che al momento della protocollazione saranno assegnate automaticamente le fatture all'ufficio competente.
  
 {{:it:guide:protocollo:archivi:organigramma5.png|}} {{:it:guide:protocollo:archivi:organigramma5.png|}}
Linea 44: Linea 44:
 Nel caso in cui l'organigramma sia costruito su 3 o più livelli, si possono associare agli uffici livelli di visibilità 3, 4, 5, ecc. L'ufficio più in alto avrà visibilità 1, gli uffici di secondo livello avranno visibilità 2, mentre gli uffici di terzo livello avranno visibilità 3. Nel caso in cui l'organigramma sia costruito su 3 o più livelli, si possono associare agli uffici livelli di visibilità 3, 4, 5, ecc. L'ufficio più in alto avrà visibilità 1, gli uffici di secondo livello avranno visibilità 2, mentre gli uffici di terzo livello avranno visibilità 3.
  
- +Nella tabella //Autorizzazioni Mail// si possono associare gli indirizzi pec e mail che l'ufficio è abilitato a utilizzare per l'invio e/o per la protocollazione in arrivo. Per ogni account deve essere indicata la data di inizio e il tipo di utilizzo.
  
-Per scegliere un ufficio dall’elenco in fase di assegnazione del documento, cliccare sulla lentina accanto al campo //Ufficio//. Selezionando una voce dall’elenco, verrà inserito l’ufficio, il responsabile e gli utenti che sono stati indicati (in fase di caricamento dei dati) per la gestione/visione.+{{:it:guide:protocollo:archivi:organigramma6.png|}} 
  
-{{:it:guide:protocollo:archivi:assegnatariufficio.png|}} +Tornando alla schermata iniziale, da Protocollo -> Archivi -> Organigramma, cliccando il tasto **Esplora** è possibile visualizzare l'organigramma completo e strutturato (se si è valorizzato il campo //Codice Padre//). 
 + 
 +{{:it:guide:protocollo:archivi:organigramma7.png|}}   
 + 
 +Per scegliere un ufficio dall’elenco in fase di assegnazione del documento, cliccare sulla lentina accanto al campo //Ufficio//. Verrà aperto l'archivio degli uffici, che potrà essere visualizzato sotto forma di elenco con possibilità di selezione multipla oppure sotto forma di organigramma.\\ Dopo aver scelto l'ufficio (o gli uffici in caso di selezione multipla), si potrà scegliere se assegnare il protocollo //a Persona// o //a Ufficio//.\\ In caso di **assegnazione a persona**, saranno caricati nella tabella sottostante i nominativi del responsabile e degli utenti che sono stati indicati (in fase di caricamento dei dati) per la gestione/visione;\\ in caso di **assegnazione a ufficio**, tutti gli utenti appartenenti all'ufficio riceveranno il protocollo sulla propria scrivania dei Documenti in Carico, ma solamente l'utente che lo prenderà in carico potrà poi lavorarlo. 
 + 
 +{{:it:guide:protocollo:archivi:organigramma9.png|}} 
 + 
 +{{:it:guide:protocollo:archivi:organigramma8.png|}}
  
it/guide/protocollo/archivi/uffici.1566980931.txt.gz · Ultima modifica: 2019/08/28 07:28 (modifica esterna)