Strumenti Utente

Strumenti Sito


sviluppo:text

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
sviluppo:text [2014/04/03 15:27] a.marinisviluppo:text [2018/03/19 10:45] (versione attuale) – modifica esterna 127.0.0.1
Linea 25: Linea 25:
         * Struttura: Text (**ita-edit-lookup**)         * Struttura: Text (**ita-edit-lookup**)
     * **text-> codfis2**: Campo testo **Stile:** Grigio,generico,non arrotondato,predefinito.     * **text-> codfis2**: Campo testo **Stile:** Grigio,generico,non arrotondato,predefinito.
-        * Struttura: Text(**ita-edit**) di cui è impostata una massima lunghezza (maxlength) di 16 caratteri.(Impostato per i CodiciFiscali)\\+        * Struttura: Text(**ita-edit**) di cui è impostata una massima lunghezza (maxlength) di 16 caratteri.(Impostato per i CodiciFiscali) 
 +    * **text-> ita-edit-time**: Campo per input/output di orario con formato hh::mm::ss maschera configurabile da metadata: 
 +        * Metadata: è possibile impostare la maschera utilizzando il metadato { format: "HI" } (case-insensitive).\\ Valori disponibili: "__HI__", "HIS"\\ HI mostra e permette l'inserimento solo di ore e minuti.\\ HIS mostra e permette l'inserimento di ore, minuti e secondi.\\ Il dato trasmesso alle procedure server è normalizzato con il formato  hh::mm::ss. Nel casto del formato HI i secondi sono forniti con il valore 00.\\ Esempio:\\ metadata=HI      input/output= 10:25   trasmesso al server=10:25:00\\ metadata=HIS    input/output= 14:18:33   trasmesso al server=14:18:33\\
 **TextArea:**\\ **TextArea:**\\
    * **textarea-> ita-edit-multiline:** Imposta un'area di testo modificabile, ridimensionabile. Stile: definito dal tema.    * **textarea-> ita-edit-multiline:** Imposta un'area di testo modificabile, ridimensionabile. Stile: definito dal tema.
Linea 51: Linea 53:
     * **ita-edit-upload:** Se impostato è possibile definire l'elemento come un campo di caricamento file.     * **ita-edit-upload:** Se impostato è possibile definire l'elemento come un campo di caricamento file.
     * **ita-time:** Se impostato è possibile definire l'elemento come un campo data/ora (HH:mm) che accetta solo numeri.     * **ita-time:** Se impostato è possibile definire l'elemento come un campo data/ora (HH:mm) che accetta solo numeri.
-    * **ita-edit-lookup:** Se impostato è possibile definire l'elemento come campo di inserimento.[?]+    * **ita-edit-lookup:** Se impostato è possibile definire l'elemento come campo di inserimento con icona "search" (lentina).
     * **ita-decode:** Se impostato è possibile definire l'elemento come "readonly", di sola lettura e non modificabile.     * **ita-decode:** Se impostato è possibile definire l'elemento come "readonly", di sola lettura e non modificabile.
         * **NOTA.** Se si utilizza "**ita-decode**" i campi non vengono presi nel POST, vengono quindi ignorati.         * **NOTA.** Se si utilizza "**ita-decode**" i campi non vengono presi nel POST, vengono quindi ignorati.
Linea 62: Linea 64:
     * **ita-edit-capitalize:** La prima lettera dei caratteri inseriti viene modificata in maiuscolo.     * **ita-edit-capitalize:** La prima lettera dei caratteri inseriti viene modificata in maiuscolo.
     * **ita-edit-onblur:** Attiva l'effetto onblur. Premendo il tasto TAB, si viene reindirizzati direttamente al dettaglio dell'elemento considerato.     * **ita-edit-onblur:** Attiva l'effetto onblur. Premendo il tasto TAB, si viene reindirizzati direttamente al dettaglio dell'elemento considerato.
-    * **ita-edit-onchange:** Attiva l'effetto onchange. A seconda dell'elemento scelto si avvia un determinato evento.+    * **ita-edit-onchange:** Attiva l'effetto onchange. Crea un evento per modificare il valore di un elemento già valorizzato.
  
       * **metadati**, sempre raccchiusi tra {...}:       * **metadati**, sempre raccchiusi tra {...}:
          * **{autocomplete:{active:true}}:** Gestito nell'applicazione,inserendo un minimo di 3 caratteri, suggerisce le possibili opzioni          * **{autocomplete:{active:true}}:** Gestito nell'applicazione,inserendo un minimo di 3 caratteri, suggerisce le possibili opzioni
 +         * **{ formatter: 'number', formatterOptions: { precision: 2, decimal: ',', thousand: '.', prefix: %%''%%, suffix: %%''%% } }:** Per i campi **ita-edit**. Permette la formattazione del testo in un numerico con n cifre decimali (definite con il parametro __precision__). I parametri in __formatterOptions__ sono opzionali; i valori indicati sono predefiniti. Il campo con questo formatter tronca i valori che riceve ad n cifre decimali e ritorna sempre il dato con n cifre decimali. Il campo è sensibile solo ai caratteri numerici "0-9", al punto "." e alla virgola ",".
  
   * **style(css):**   * **style(css):**
sviluppo/text.1396538842.txt.gz · Ultima modifica: 2018/03/19 10:45 (modifica esterna)