Per l'inserimento massivo di dati/fotogrammi da Dispositivi bisogna seguire il percorso di voci del menù (come potete vedere nella immagine di riferimento sottostante!)
Ad ognuna di queste voci di menù corrisponde una funzione diversa. Il funzionamento è analogo per l’inserimento di fotogrammi dai semafori e varchi, dove andrà creato il servizio e caricato il contenuto. L’unica differenza sta nella gestione da tracciati generici, dove prima viene scelta la fonte dati, poi caricato il file dei fotogrammi, che si conclude l’inserimento del preavviso, senza dover caricare un servizio.
Inserimento da rilevatori di velocità (AUTOVELOX): permette l’inserimento massivo da rilevatori di velocità (come Autovelox, Telelaser, …) Per maggiori informazioni su questo servizio, consultare questa sezione della wiki:
Rilevatori di Velocità (AUTOVELOX)
Inserimento da dispositivi semaforici (SEMAFORI): permette l’inserimento massivo da rivelatori semaforici. Per maggiori informazioni su questo servizio, consultare questa sezione della wiki:
Rilevatori Semaforici (SEMAFORI)
Inserimento da varchi telematici (VARCHI): permette l’inserimento massivo da dispositivi varchi telematici. Per maggiori informazioni su questo servizio, consultare questa sezione della wiki:
Rilevatori Varchi Telemativi (VARCHI)
Inserimento da tracciati generici (ALTRE TIPOLOGIE DI TRACCIATI / LETTURA FILE): permette l’inserimento massivo da File Scansionati, Foto, Lettura Tracciati di interscambio con altri Software predisposti, Lettura Preavvisi Ausiliari generati da dispositivi palmare, ecc… Per maggiori informazioni su questo servizio, consultare questa sezione della wiki:
Tracciati Generici (ALTRE TIPOLOGIE DI TRACCIATI / LETTURA FILE)10 visualizzazioni.