Questa sezione cerca di facilitare la gestione del codice della strada, permettendo di creare un codice privato (interno al comando!) per ogni articolo così da riconoscerlo e velocizzare l'operazione di inserimento dati di una nuova infrazione (ottimo per i casi più frequenti!). Utile anche per avere degli articoli da utilizzare solo tramite l'applicativo da Mobile
Per accedere a questa sezione, dai tre puntini seguire il percorso:
▶ Codice della strada ▶ Codice della strada ▶ Personalizzazione Violazioni
La schermata di partenza in cui ci ritroveremo sarà come quella sottostante.
Da questa schermata iniziale, che funge anche da maschera di ricerca, possiamo già interagire con due comandi situati nell'elenco a destra:
Possiamo tornare alla schermata iniziale con il tasto “Altra Ricerca”
oppure aprire un articolo personalizzato per visualizzarlo, modificarlo o cancellarlo (vedremo queste ultime due funzioni più avanti in Altre Funzioni)
NOTA: Ricordiamo che anche questo tipo di stampe possono essere personalizzate! Andate in fondo alla pagina di questa guida per richiedere assistenza!
Per salvare le modifiche apportate ad un codice personalizzato già inserito fare [Aggiorna]
Per cancellare definitivamente un articolo personalizzato, interagire con 'Cancella' (operazione irreversibile)
Per visualizzare ed utilizzare questi articoli anche dall'APP PALMARE, occorre attivare i seguenti flag:“Ausiliari del traffico” ed “Estrai Sanzione” (sono attivati quando compare a destra la spunta bianca su sfondo blu, come da immagine sottostante) e, infine, fare [Aggiorna] per salvare.
Ricordiamo che anche le stampe di sistema sono personalizzabili! Cliccare sull'icona a sinistra per richiedere maggiori informazioni o per istruirci su come volete personalizzare la stampa!
130 visualizzazioni.