Questa è una vecchia versione del documento!
Riepiloghi ▶ Pagamenti
Dai tre puntini e seguendo il percorso:
▶ Codice della Strada ▶ Riepiloghi ▶ Pagamenti
Questa voce di menù ha la funzione di tenere sott’occhio i pagamenti ricevuti. La schermata principale si presenta con un form di ricerca, il quale filtrerà i risultati secondo i diversi parametri inseriti (figura sottostante). Per avviare la ricerca basterà fare click sul bottone Elenca presente sulla destra.
Il risultato della ricerca verrà raccolto all’interno di una tabella, ordinato per numero di verbale e assieme a altre informazioni utili, come raffigurato in figura sottostante.
Per tornare indietro ed effettuare un'altra ricerca, cliccare sul comando [ Altra Ricerca ], sempre presente sulla destra
Possiamo stampare questo elenco che abbiamo ottenuto attraverso l'apposito bottone [ Stampa Elenco ], presente sulla destra del vostro schermo.
Una novità utile è il totale dei pagamenti racchiusi nella tabella, il totale delle spese e il ricavo netto incassato, presenti in una tabella a destra della schermata.
Per esportare l'elenco dei verbali estratti in excel potete interagire con l'icona del foglio
Ricordiamo che anche le stampe di sistema sono personalizzabili ! Cliccare sull'icona a sinistra per richiedere maggiori informazioni o per istruirci su come volete personalizzare la stampa!
107 visualizzazioni.


