Strumenti Utente

Strumenti Sito


guide:fm:gfm_anagrafiche

Questa è una vecchia versione del documento!


ANAGRAFICA DITTE

Consulta il video introduttivo dell'anagrafica Ditte:

Accedendo all'Anagrafica Ditte è possibile consultare, variare o inserire un nuovo partecipante ad una fiera o ad un mercato. Si possono inserire tutti i dati relativi alla Persona (intesa come ditta) che detiene un posteggio; specificando il Tipo di attività, il tipo di autorizzazione ottenuta.

“Documento” registrare una copia del documento f Cn “Idoneità” si può registrare l'iter burocratico che ha permesso la ditta di partecipare al mercato o alla fiera con “Posti” è possibile visualizzare eventuali posteggi ottenuti in precedenza.

Altre funzioni di questa Anagrafica è che: permette la visione di eventuali Verbali e dà un riepilogo delle presenze della ditta.

anagrafica_ditta.pdf


ANAGRAFICA FIERE/ ALTRI EVENTI

Menù Principale ▶ Anagrafiche ▶ Anagrafica Fiere e Altri Eventi

Con l'anagrafica delle Fiere si inseriscono tutte le fiere di un erto comune definendone la periodicità, il giorno in cui avviene e il numero dei posteggi assegnati. Si può mappare tutta la zona assegnata per fare una certa fiera e definire tutti i posti da assegnare successivamente agli ambulanti.

  • INSERIRE UNA NUOVA FIERA

Per inserire una nuova Fiera si preme il tasto “+” posizionato sotto la tabella. Il cursore si posiziona sulla nuova finestra con i campi da inserire vuoti (fig. 18). La nuova fiera dovrà avere un codice numerico identificativo univoco e una descrizione.

  • MODIFICA DENOMINAZIONE FIERA E DATI ANAGRAFICI

Selezionare la riga della fiera di interesse e fare poi click sulla icona “matita” sopra evidenziata.

  • EXPORT IN EXCEL DATI POSTEGGI FIERA

Selezionare la riga della fiera di interesse e fare poi click sulla icona “excel” sopra evidenziata.

guide/fm/gfm_anagrafiche.1767027517.txt.gz · Ultima modifica: da t.angeloni