Strumenti Utente

Strumenti Sito


guide:suapsue:lettere_aggiornamento_suap_sue:7.10-22.07.27

Aggiornamento del 27/07/2022 versione 7.10-22.07.27

Migliorie

Nuovi procedimenti on-line, acquisiti come integrazioni

Il comando con la “i rossa” (Fig. 1) per le integrazioni dal portale, SUAP o SUE hanno lo stesso comportamento, si attiva solo se la pratica a cui fa riferimento l'integrazione è essa stessa stata presentata dal portale.

Fig. 1

È stata implementata la possibilità di configurare un procedimento che si presenta come l'istanza di una nuova pratica (lato Front Office), ma che in fase acquisizione (lato Back Office) questa richiesta on-line viene importata come se fosse un'integrazione senza quindi creare una nuova pratica (fascicolo elettronico).

Nell'anagrafica del procedimento [40. Fascicoli Elettronici - 30. Gestione - 10. Procedimenti Amministrativi] (Fig. 2) è stata aggiunta una nuova check box che innesca il comportamento del procedimento come una integrazione, senza cioè creare un nuovo fascicolo elettronico.

Fig. 2

Nel passo specifico da usare per la raccolta dati, deve consentire di far avviare la ricerca della pratica padre a cui fa riferimento la nuova istanza e per far questo i parametri sono quelli presenti in Fig. 3.

Fig. 3

Mentre il tipo di passo, funzione Passo F.O. “Raccolta dati Accesso Atti” che consente di controllare la selezione e ricerca della pratica nel Front Office è stato arricchito di due parametri (Fig. 4).

Fig. 4

  • NASCONDI_MULTISELECT: Consente al professionista che presenta l'istanza di selezionare una sola pratica
  • NASCONDI_SOGGETTI_SERIE: Impedisce di mostrare i soggetti coinvolti delle pratiche cercate sul front office.2 visualizzazioni.
guide/suapsue/lettere_aggiornamento_suap_sue/7.10-22.07.27.txt · Ultima modifica: 2024/10/15 09:45 da 127.0.0.1