Strumenti Utente

Strumenti Sito


guide:demografici:seconda_tornata

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
guide:demografici:seconda_tornata [2025/07/23 13:00] – [Stampa code Liste Generali e sezionali] e.mediciguide:demografici:seconda_tornata [2025/07/23 13:04] (versione attuale) – [Creazione Tessere Elettorali per Iscrivendi] e.medici
Linea 280: Linea 280:
 ==== Creazione Tessere Elettorali per Iscrivendi ==== ==== Creazione Tessere Elettorali per Iscrivendi ====
  
-Questa funzione permette di assegnare un numero di tessera elettorale agli iscrivendi nelle revisione.+Questa funzione assegna un numero di tessera elettorale agli iscrivendi nelle revisione.
  
 Di default il programma assegna una sola tessera per persona, Aire compresi.\\ Di default il programma assegna una sola tessera per persona, Aire compresi.\\
 Per non assegnare una tessera agli Aire è sufficiente togliere la spunta su **Assegn. Tessera ad Aire**. Per non assegnare una tessera agli Aire è sufficiente togliere la spunta su **Assegn. Tessera ad Aire**.
  
-Premere **Conferma** per assegnare le tessere elettorali agli iscrivendi.+la finestra indica il carico in corso, dal numero al numero, con anche l'ultimo numero di tessera emesso.  
 + 
 +Premere -> **Conferma** per assegnare le tessere elettorali agli iscrivendi.
  
 {{:guide:demografici:2t6.png|}} {{:guide:demografici:2t6.png|}}
guide/demografici/seconda_tornata.1753275632.txt.gz · Ultima modifica: da e.medici