Questa è una vecchia versione del documento!
Lettura Proprietari - Preavvisi
Le visure dei Preavvisi possono essere svolte Singolarmente e Massivamente
VISURA SINGOLA
Andando nell’elenco dei preavvisi è possibile fare la visura di un singolo preavviso interagendo con il comando ‘Leggi dati’ a destra della schermata e scegliendo il servizio per fare la visura tra quelli configurati
Eventuali segnalazioni verranno riepilogate nella schermata pop-up omonima e potranno essere visualizzate nella sezione sotto evidenziata in verde
VISURA MASSIVA
▶ Preavvisi ▶ Lettura Proprietari ▶ scelta servizio visura
La sottovoce di 'Lettura Proprietari' permette di scegliere il servizio con il quale si vuole fare la visura massiva. Sarà possibile filtrare i risultati per diversi parametri di ricerca, per avviare la ricerca basterà interagire 'Avvia Selezione'. Sotto la maschera di ricerca che abbiamo visto qui sopra verrano caricati i preavvisi selezionati ad elenco.
Nell’esempio sottostante è stato scelto ANCITEL per fare la visura massiva ma il procedimento è sempre lo stesso anche per gli altri servizi.
Sarà necessario selezionare i preavvisi da visurare, per selezionare toccare lo spazio bianco della tabella a sinistra della targa, oppure utilizzare il bottone 'Seleziona Tutti' presente sempre nell'elenco a destra.
La presenza di questo simbolo indica che è stato già selezionato.
Per togliere un elemento dalla selezione cliccare sulla spunta nera - Per toglierli tutti dalla selezione cliccare 'Deseleziona Tutti'
Infine fare click sul bottone per procedere con le visure massive, il programma vi chiederà di inserire le credenziali di accesso che sono già stati configurati nel software.
IMPORTAZIONE DEGLI ESITI VISURE
AD OPERAZIONE CONCLUSA per importare gli esiti interagire con il comando 'Importa' (questo copierà i dati contenuti nella tabella riepilogativa all’interno dei verbali), gli esiti verranno registrati in automaticoall'interno degli allegati del rispettivo verbale