Strumenti Utente

Strumenti Sito


guide:suapsue:pratica_padre_errata

Integrazione con Pratica Padre errata

Nel caso si riceva un'integrazione per la quale è stata selezionata nel Front Office una pratica padre errata, si specifica che non è possibile modificare direttamente la selezione fatta nella Richiesta Online, quello che è possibile fare è, successivamente all'acquisizione, importare l'integrazione nella pratica corretta.

Una volta importata l'integrazione nella pratica dichiarata dal professionista occorre, tramite la funzione di ricerca. 40. Fascicoli Elettronici - 30. Gestione - 20. Fascicolo Elettronico, ricercare la pratica padre corretta e accedere al dettaglio tramite doppio click sulla riga desiderata. Cliccare il bottone sulla colonna di destra [Importa Passi] e cliccare il bottone [F3-Altra Pratica].

Utilizzando la maschera di ricerca visualizzata individuare la pratica che contiene l'integrazione e selezionarla tramite il doppio click con il tasto sinistro del mouse sulla riga desiderata.

Nell'elenco dei passi visualizzato individuare il passo di Integrazione da importare e cliccare il flag posto sulla prima colonna, cliccare il bottone [F2-Conferma Selezione] posto in basso.

Nella successiva maschera selezionare tutte le flag presenti nella selezione dei dati da importare e cliccare il bottone [F5-Conferma] posto in basso.

Il passo verrà aggiunto per ultimo, se si desidera cambiarne la posizione entrare nel dettaglio con il doppio click sul nome del passo e cambiare il numero presente nel campo “Sequenza passo” (ad esempio se si desidera posizionare il passo 170 subito dopo al passo 30 si può inserire come valore un qualsiasi numero tra 31 e 39 entrambi compresi), cliccare il bottone [Aggiorna] sulla colonna di destra per confermare.

Una volta importato il passo di integrazione, tramite la funzione di ricerca. [40. Fascicoli Elettronici - 30. Gestione - 20. Fascicolo Elettronico], ricercare la pratica padre dichiarata dal tecnico tramite il Front Office e accedere al dettaglio tramite doppio click sulla riga desiderata.

Accedere alla tab “Passi” entrare nel dettaglio del passo tramite doppio click sulla riga desiderata e cliccare il bottone [F7-Cancella] sulla colonna di destra, cliccare il bottone [F5-Conferma] per completare l'operazione.

guide/suapsue/pratica_padre_errata.txt · Ultima modifica: 2024/05/23 15:06 da e.savoia